Nella pagina di E-WALLET si ha la possibilità di visualizzare una serie di voci importanti (Per visualizzare i dati di questa pagina è necessario premere il tasto "OK") per ogni Cliente/Agente ma soprattutto è il luogo dove è possibile fare richiesta di CASHOUT per poter prelevare quanto visualizzato nei riquadri MATURATO DA PAGARE (Produzione) e MATURATO DA PAGARE (Provvigioni) .
Produzione totale: Rappresenta il totale di tutto il minato fino al giorno prima della propria macchina
Maturato da pagare (Produzione): Rappresenta il totale Produzione che si può richiedere attraverso il pulsante CASHOUT
L'importo minimo richiedibile per la Produzione è di 1€ di controvalore in Bitcoin.
Maturato da pagare (Provvigioni): Rappresenta il totale delle Provvigioni che si può richiedere attraverso il pulsante CASHOUT. L'importo minimo richiedibile per le Provvigioni è di 100€ di controvalore in Bitcoin
Le provvigioni che non abbiano maturato i 14gg del Diritto di recesso (a partire dalla data dell'attivazione ordine) non possono essere prelevate.
DBM Credit: Quando un incaricato alle vendite richiede in pagamento le proprie provvigioni il 10% del totale richiesto viene accantonato e inserito in questo Box Credit per poter essere utilizzato nell Shop DBU o come Add Power (acquistare il noleggio di nuove macchine).
Richiesto: Rappresenta il totale di quanto ci si aspetta di ricevere sul nostro indirizzo Wallet Bitcoin su rete bitcoin (che dovrà essere inserito alla prima richiesta di Cashout).
Rendiconto totale (inc. produzione): Rappresenta il totale di quanto abbiamo ricevuto da DBM ITALIA nel corso dei mesi ed è comprensivo sia delle provvigioni (solo per gli agenti) che della produzione.
Esempio di visualizzazione della pagina E-Wallet:

Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo